giovedì 9 luglio 2009

London 2.0

Ieri sono andato al concerto dei "Social Distorsion". Direi: interessante.

A luglio andro' tre volte a teatro: un musical (Grease), un balletto (Stomp) e una commedia (39 Steps).

Penso di essere entrato in una nuova fase di vita a Londra. La citta' la sento piu' vicina e sto cominciando ad apprezzare le enormi possibilita' che offre.
Fino ad ora mi sono concentrato maggiormente in locali e ristoranti, adesso e' il tempo di assaporare le offerte "culturali". I musei pubblici sono tutti gratuiti.

E come ho imparato in gioventu': gratis e' bello.

Consigli?

7 commenti:

Christian ha detto...

ciumbia!

skelli ha detto...

grazie degli auguri!
Sono vicina agli enta...ho ancora un anno per sentirmi giovincella.
Il concerto è stato molto bello e stranamente anche Ale ha apprezzato il volume alto e il ritmo veloce.
Per me è stato un compleanno diverso; non mi son sentita come una turista in vacanza, il posto era abbastanza intimo e pieno di londinesi.
Penso che per me sia un'abitudine visitare musei o mostre, soprattutto se gratuiti e a portata di mano; quindi non farò fatica a trarre vantaggio da ciò che offre Londra.
In ogni caso, Ale, grazie ancora per il tuo regalo!

Cristiano ha detto...

beh, diciamo che la presenza londinese di skelli aiuta...

...mi ricordo che quando son venuto su a londra non muovevi il culo dalla tua stanza se non per andare al cesso!!!!!! : - )

ps: siete due punkettari....

Pietro ha detto...

ho notato il link per la vicenda Aldrovandi...anch'io sono stato colpito dalla notizia ed è una di quelle pubblicate che ti dicevo...magistratura , DIA e altre forze dell'ordine...in cui sparsi agiscono gli ultimi "giusti", baluardi di civiltà..tra menefreghismo, intimidazione e omertà...

Pietro ha detto...

ops ho sbagliato post...anyway....enjoy London 2.0 :-)

Pina ha detto...

Per Londra... che invidia!!
A skelli... tanti auguri (posticipati)!!

Alessandro Teruzzi ha detto...

Per Cristiano: hai ragione ero un po' inpigrito in quel periodo. Mi sono dato una scossa solo quando mi sono sorpreso a valutare il catetere, come soluzione plausibile al fastidio di alzarmi ed andare in bagno.