martedì 9 giugno 2009

Arriva lo straniero!



13 commenti:

Christian ha detto...

le cose sono due:
1) la quantità di valigie è rappresentativa del sesso femminile;
2) la quantità di valigie indica una permanenza lunga.
Occorre risposta all'amletico dilemma.

PS: ovviamente una non esclude l'altra.

Christian ha detto...

ah....
PS2: da domani sarò in ferie, quindi non preoccupatevi (vedi caso Casati) se per un poco non scriverò più.

PS3: Las Vegas arrivoooooooo!

skelli ha detto...

Christian, la seconda.
Considera che nel trolley c'erano solo scarpe. Anche questo è rappresentativo del sesso femminile. :)
Non ho ancora realizzato che non sarà una vacanza, per ora mi sto godendo l'euforia del momento

Anonimo ha detto...

un in bocca al lupo a skelli per questa nuova "avventura"....
la smelis

Alessandro Teruzzi ha detto...

Las Vegas!

In bocca al lupo e se diventi fantastiliardario ricordati degli amici.

Anonimo ha detto...

cazzo un trolley di sole scarpe !!!!!??

teruzzi preparati a cerca un altra casa !

Auguri a Sk... no ad entrambi!

Carlo

Anonimo ha detto...

solo due bagagli?? conoscendo le donne secondo il mio parere si e' trattenuta...(con atroce sofferenza)


aquilotto 2

Alessandro Teruzzi ha detto...

Non conosco neanche aquilotto 1, chissa' chi e' il due?

Valeria B ha detto...

Il solito!!
Invece di aiutarti, ti fotografa...
incorreggibile!!!

Anonimo ha detto...

Ho avoto una storiella con una ragazza che mi chiamava aquilotto 2,quando le ho chiesto chi fosse il primo mi ha risposto "il mio ex !!"
la storia e' finita e da quel giorno non ho mai fatto piu'domande
sui nomignoli che venivano dati elle persone.
Io mi tengo questo (aquilotto 2 )e' sempre meglio di 3 o 4,chi si accontenta......

quasi dimenticavo , lei era di Monza ,fate attenzione se capitate da quelle parti .

aq 2

Alessandro Teruzzi ha detto...

Bella storia. Pensa che io avevo un'amica che collezionava morosi(fidanzati) di nome Andrea. Sul mio cellulare ci sono almeno 4 Andrea riconducibili a lei. Tanto che ho cominciato a registrarli con i numeri romani come i monarchi. Adesso convive con Andrea IV, anche se Andrea II e' rimasto il mio preferito.

Anonimo ha detto...

quando penso che quello che faceva con me lo faceva ache con lui ,mi vengono i brividi.
"LUMACA" era una tecnica amorosa da lei praticata(niente di particolarmente spinto) solo che ora non posso vedere gli animaletti senza senza provare n senso di nausea .
chi sara' lumaca 2...forse io !?

aqulotto2

Anonimo ha detto...

minchia! ho scritto ACULOTTO ..che verogna ora mi autonsulto.

oltretutto la parola di verifica che devo scrivere per il commento e' TROMBO ma che vorra' dire?


aquilotto2