lunedì 4 agosto 2008

Cancella il debito



Punto e a capo!


vedi filmato: cancella il debito

8 commenti:

Marcello Novelli ha detto...

Nienete sesso neanche questa volto, eh?

Alessandro Teruzzi ha detto...

Sagace il Novelli. Hai ragione, ma sai che accetto solo come dono.

A proposito, hai notato che molti modi di dire fare sesso significano anche rubare. Es: ciulare, fregare, fottere e forse altri che non mi vengono in mente.

sara ha detto...

ehm..più che il debito hai cancellato i commenti...

Christian ha detto...

la foto, più che al saldo di un debito, fa pensare al film ... una proposta indecente.
(nel caso indecente perchè fatta a te)
Christian & Ele

carlo ha detto...

se è di tuo gusto possiamo aggiungere anche "inculare" tra le parole ambivalenti
scusami ale ma non mi è chiarissimo il nesso sessuale di "fregare" .... pero so che tu hai molta fantasia
in campo lessicale intendevo !!!

carlo ha detto...

upjsqse è di tua gradimento si puo ache aggiungere "inculare" tra i termini ambivalenti
scusa Ale ma non mi è chirissimo il nesso sessuale di "fregare"
.... vuoi dire forse che l'ultima l'ha pagata troppo ?

carlo ha detto...

se è di tua gradimento si puo ache aggiungere "inculare" tra i termini ambivalenti
scusa Ale ma non mi è chirissimo il nesso sessuale di "fregare"
.... vuoi dire forse che l'ultima l'ha pagata troppo ?

Alessandro Teruzzi ha detto...

fregare e' usato in puglia per dire "fare all'amore". Per questo l'ho aggiunto alla lista.