domenica 17 agosto 2008

Charlie's Angels


Ho passato un ferragosto umido. Purtroppo non per via dei gavettoni sulla spiaggia, ma per il clima che sembra più primaverile che di mezza estate. Per fortuna le ingiurie del tempo sono state mitigate dalla presenza chiassosa, ridanciana e coinvolgente di tre sorelle. Che già prese singolarmente sono tutt'altro che tranquille, ma se qualcuno ha la sfortuna di vederle per qualche minuto in uno spazio ristretto può certamente rischiare un principio di esaurimento nervoso. Voi credete che stia esagerando, ma vi assicuro non è così.

Nei precedenti post vi ho già raccontato come nell'ultimo periodo subisco una sorta di rigurgito misogino, insomma c'erano tutte le premesse per una reazione esplosiva ed invece...

... invece sono passato attraverso questa ondata di decibel con una naturalezza ed un piacere che mi ha sorpreso, anzi in realtà non mi ha neppure sorpreso. Provo una simpatia epidermica ed un'intesa istintiva per la famiglia D.

Allora vi racconto con tre righe ciascuno le autrici di questa magia:

Tatiana (centro): è la più grande ma in fondo è la più coccolona. Tocca, bacia ed abbraccia tutti. Raramente accetta un rifiuto, le piace lamentarsi anche se a volte ne ha tutti i motivi. Ha la tendenza ad esagerare, un sorriso accattivante ed una simpatia contagiosa. Non dovrei dirlo ma sa essere anche piuttosto sexy.

Diana (destra) : è la più posata. Spesso parla senza urlare, dote piuttosto rara in famiglia. E' piacevole parlare con lei anche se a volte si disinteressa di quello che dice l'interlocutore, mica per cattiveria solo per distrazione. Sa quello che vuole anche se forse non sa come ottenerlo, questo comunque a me basta per guardarla con ammirazione ed un pizzico d'invidia (di quella buona).

Mara (sempre a sinistra) : è la mia preferita. Ha una risata fragorosa e sempre spontanea. Le piace stare al centro dell'attenzione ed adora giocare, sembra infantile e semplice ed invece è diventata fin troppo presto adulta ed ha profondità da dare le vertigini. Ma questo che le scrivo a fare, tanto la gente a queste cose mica ci bada. No?
Ed allora: "Brava Mara", che siamo tutti più contenti.

vedi filmato: Charlie's Angels

0 commenti: