domenica 6 dicembre 2009

Donne: lo sapevate che?



Mie care lettrici ho dei consigli per voi, ovviamente non sono farina del mio sacco, io mi limito a trascrivere quello che altre donne mi hanno confidato.

Moon Cup (vedi video)


E' una coppetta in lattice anallergico multiuso che sostituisce gli assorbenti interni. Il principio è piuttosto semplice: si infila piegato, aprendosi crea un delicato effetto ventosa sulle pareti interne della vagina che lo immobilizza, ogni 4-6 ore va svuotato e lavato.
Lo so cosa state pensando, io non l'ho provato di persona, ma conosco chi lo usa e lo trova estremamente comodo e funzionale. Non ho idea del prezzo, ma immagino che alla lunga ci si guadagna e si inquina anche di meno.
Se qualcuna di voi lo usa già, oppure ha deciso di provare mi faccia sapere la sua esperienza.

Shave or Bush


Quando ero a Miami ho passato una serata con dei ragazzi appena ventenni (fratelli di Nathalia, qualcuno se la ricorderà) che mi hanno portato in uno strip bar. La situazione aveva un che di comico, perché non avendo ancora 21 anni potevano si accedere al locale con le spogliarelliste, ma non avevano il diritto di bersi una birra. Il giorno dopo sono a colazione con Nathalia e i suoi due fratelli che scherziamo sulla serata, lei si distrae un attimo parlando al cellulare ed il fratello minore ne approfitta e mi chiede se preferisco "shave" (rasata) or "bush" (cespuglio). Nathalia finisce la telefonata proprio quando rispondo:"I don't really like bush!", lei tra lo stizzito e l'annoiato afferma che la politica l'annoia a morte.
Tutto questo preambolo per dirvi: una donna mi ha confidato che la patata rasata è più sensibile. Sarà vero?

Consigli di sopravvivenza

Essere donne è difficile, sempre a posto e con poco tempo a disposizione. Allora eccovi una serie di consigli per superare le situazioni d'emergenza. Se non avete abbastanza tempo per stirarvi la camicia che starà sotto la giacca potete sistemare il colletto con la piastra per i capelli, il risultato sarà eccellente, il consiglio è valido anche per gli uomini, ma tipicamente noi non sappiamo neanche accenderla una piastra per i capelli.

Se le sopracciglia rimangono troppo folte anche dopo una passata con la pinzetta quello che ci vuole è una bella spuntatina con delle forbici (indicato per le donne mediterranee).

Avete qualcosa tra i denti e non avete a portata di mano il filo interdentale, usate un vostro capello!

Spero di esservi stato utile, se avete altri consigli non siate timide: postateli.

5 commenti:

Pina ha detto...

Illuminante... :)

Alessandro Teruzzi ha detto...

Sapesi quante ne so!

Anonimo ha detto...

ale.... va bene scoprire l'universo femminile ma così lo stai mettendo troppo a "nudo"
preferivo i post anti Mr. B.....

Carlo

Christian ha detto...

fuori programma: mi ricollego a due post fa.
Oggi per effettuare il tragitto di 37 km che mi separano dal lavoro ho impiegato 2 ore precise precise.
Quindi...speriamo di facciano più strade!

Alessandro Teruzzi ha detto...

Contento Carlo? Ti ho postato qualcosa su Mr. B.