mercoledì 25 novembre 2009

Quei Bravi Ragazzi



Questi giudici comunisti non ce l'hanno solo con Mister B, ma adesso se la prendono anche con i suoi bravi collaboratori. Una faccia da bravo ragazzo come quella di Cosentino può mai essere accusato di:
"contribuire, sin dagli anni '90 a rafforzare vertici e attività del gruppo camorrista facente capo alle famiglie di Bidognetti e Schiavone"


E ancora:
"riceveva puntuale sostegno elettorale in occasione alle elezioni a cui Cosentino partecipava quale candidato diventando consigliere provinciale di Caserta nel 1990, consigliere regionale della Campania nel 1995, deputato per la lista Forza Italia nel 1996 e, quindi, assumendo gli incarichi politici prima di vice coordinatore e poi di coordinatore del partito di Forza Italia in Campania, anche dopo aver terminato il mandato parlamentare del 2001".


Sono veramente contento che rimanga come sottosegretario all'economia.


Voi che ne dite?

7 commenti:

Alessandro Teruzzi ha detto...

Senza parole? Pure io.

Marcello Novelli ha detto...

Leggo solo ora.

E' chiaro che dopo Tangentopoli e la scomparsa dei partiti tradizionali le organizzazioni camorristiche e mafiose hanno puntato su un altro cavallo.

Comunque situazioni come queste possono esistere solo perche' noi, la gente, i cittadini, il popolo, ci siamo completamente disinteressati della cosa pubblica convinti che la democrazia, il benessere, la liberta' e la protezione sociale di cui abbiamo goduto fino ad ora sono una cosa acquisita. Qualcuno dice: "cosa me ne frega se al governo ci sono i peggiori criminali, se questi criminali mi danno quello che voglio?"

Ma questa e' la storia di un uomo che cade da un palazzo di 30 piani e ad ogni piano che passa per farsi coraggio si ripete: "fino a qui tutto bene, fino a qui tutto bene". Ma il problema non e' la caduta, e' l'atterraggio.

Cristiano ha detto...

Marcello hai pienamente ragione, ma oramai si è anche arrivati al punto che o si fa come te e ci si lascia coinvolgere al 100%, oppure parlarne e basta su di un forum...
... e francamente alle volte la seconda lascia solo nausea ed incazzature e quindi si gira la testa dall'altra parte (egoisticamente).

Alessandro Teruzzi ha detto...

Bisogna parlare con la gente e convincerla. Questi stanno rovinando l'Italia.

Christian ha detto...

Composizione Giunta per le autorizzazioni:

Idv : 1
Lega : 2
Misto : 2
Pd : 4 (+ Presidente)
Pdl : 9
Udc : 2
Presidente : Pd 1
Totale : 21

Solo per dovere di cronaca :)

Alessandro Teruzzi ha detto...

non capisco i dati? Hai dato la composizione ma non come hanno votato, o mi sbaglio?

Christian ha detto...

si ho dato la composizione della commissione, come hanno votato è più difficile, occorre leggere il verbale.
Però credo sia facile immaginare no ?