giovedì 5 novembre 2009

Momenti di gloria



Sembra che sul mio breve soggiorno in Italia aleggi una strana aria di déjà vu. Tre membri della "mitica" S.S. Patonza saranno impegnati in un trasloco e mi chiedevo se tale congiunzione astrale non fosse propizia anche per organizzare una partita a calcetto. Ci sono due ostacoli: la squadra avversaria, le nostre condizioni fisiche (il peso medio è sicuramente superiore agli 85 kg) ci impongono una squadra dalle capacità motorie limitate; il secondo ben più arduo è quello di rintracciare il Magri. La foto non è recente, è latitante da diversi anni quindi non disponiamo di immagini migliori. Le leggende sul suo conto si sprecano, qualcuno dice che sia titolare di un night club per scambisti a Rio de Janerio, altri invece sostengano che aiuti i lebbrosi alle porte di Katmandu.

Se avete notizie per favore postatele.

9 commenti:

Cristiano ha detto...

eh!eh! caro beppe forse è meglio non riportare foto attuali del mio fratellino : - )

cmq gli diro di farsi un giro sul Blog...

PS: anche voi mi sa che oggi siete un po' diversi dalla foto!!!!!

Anonimo ha detto...

ho notizie feresche del daniele pare che si sia ritirato sulle montagne imalaiane e si sia fatto monaco tibeteno per purificarsi dalla vita estrema vissuta in gioventù

Carlo

Alessandro Teruzzi ha detto...

Per Cristiano: le ingiurie degl'anni hanno lasciato segni evidenti anche su di noi.

Anonimo ha detto...

Io l'ho visto in un video con Marrazzo. Ma forse mi sbaglio...

La foto ricorda vagamente quella della squadra di calcio ai tempi del liceo in "Marrakech Express".

Per l'occasione proporrei di rifarne una in stile "Il buono il brutto e il cattivo".

il grande lebowsky

Anonimo ha detto...

si era da me ieri sera

Luis Pereira Da Silva do Brasil
In arte DEMETRA

Alessandro Teruzzi ha detto...

Sia Marcello che il Magri mancano all'appello!

Marcello Novelli ha detto...

No, no, no, io ci sono.

el magher ha detto...

Ciao ragazzini....devo dirvi la verita'......sono stato rapito dagli alieni , ma mi hanno promesso di riportarmi nel vostro mondo per una bella partita a pallone , anzi ancora meglio per una nuova edizione della ginger cup..il mio peso e' superiore da quello citato.....sigh sigh , ma non di molto e sono in discesa (figuratevi prima)
comunque posso dirvi che siete un attimino "bastardi"!.
Marrazzo lo ho frequentato solo un paio di volte e la mia esperienza in tibet non e'stata molto gratificante....perche' non capivano i miei insegnamenti.
fatemi sapere qualcosa .....
Settimana prossima saro' in inghilterra ma a Leeds , senno' passavo a trovarti (beppe)
Un saluto a tutti

Alessandro Teruzzi ha detto...

Faccio notare che el Magher ha detto si'.

Chi organizza?