mercoledì 27 maggio 2009

E' sempre bello tornare a casa

Poche righe per dirvi che mi e' piaciuto come al solito tornare in Italia. Il buon cibo ed il clima sono sempre una sicurezza. Anche se in questi giorni ho un po' esagerato con entrambi: 6 antipasti, 3 primi, 4 secondi e 3 dolci alla comunione di mia nipote; 35 °C a fine maggio!

Ma le cosa che mi rende piu' felice e' incontrare i vecchi amici.

Parlare con loro come se il tempo non fosse passato e le distanze non esistano.

Grazie a tutti.

Soprattutto a quelli che mi offrono sempre una cena.

16 commenti:

Alessandro Teruzzi ha detto...

Sono venuto a sapere che alcuni di voi non riescono piu' a postare i loro commenti per motivi tecnici.

Se volete potete inviarmeli via mail e ci pensero' io a pubblicarli a vostro nome.

Inoltre ho ultimamente introdotto la possibilita' di commentare in forma anonima. Basta firmare il commento in calce.

Anonimo ha detto...

è il mio modo per dirti che mi manchi...

Christian ha detto...

mi è scesa una lacrima!

Anonimo ha detto...

Prima o poi ce la farò a vederti!

Fabio

Anonimo ha detto...

Ma vai a cagare.
Che culo che c'ha Fabio che non t'ha visto

Il Grande Lebowsky

Anonimo ha detto...

uffi, appena dico qsa mi prendete in giro
anche se sono sempre incazzosa non vuol dire che non abbia un cuore...
è solo che sono molto selettiva, bianco o nero, dentro o fuori e chi è dentro è molto radicato.
va beh, cazzu iu, figa marella, porca merda, così mi volete più bene???

pettinata coi petardi ha detto...

Ale non conosco Boh ma il suo ultimo post mi ha commossa!


l'Italia Privata è sempre bella da vedere... è quella pubblica che ultimamente(QUALCHE ANNO) è soprattutto insacoltabile!

Marcello Novelli ha detto...

Forza Italia!

Marcello Novelli ha detto...

Cazzo mi sono dimenticato che questa cosa non si puo' piu' dire.

Marcello Novelli ha detto...

Fanculo a Berlusconi, ci ha rubato anche le parole.

Alessandro Teruzzi ha detto...

Per Marcello:

Possiamo ancora gridare "Viva Verdi!"

Per Boh:

Lo sapevo che in fondo sei una tenerona.

Alessandro Teruzzi ha detto...

Scusatemi, ma Carlo che fine ha fatto?

Non commenta piu' da secoli.

Cristiano ha detto...

Beppe cmq l'aria londinese ti ha un po' ammosciato....

Christian ha detto...

probabilmente il Casati è il primo dipendente pubblico a cui hanno inibito l'accesso ad Internet...(Brunetta ndr)

Anonimo ha detto...

ma chi è pettinata coi petardi? mi sta già simpatica...

carlo è stato travoloto da brunetta che ha deciso di togliere internet agli statali... non so se per non fargli perdere tempo o forse per evitare che facciano un salto nel processo di evoluzione ;-P

cmq ti ha detto che non riusciva a postare...

Christian ha detto...

vinto per 1 minutino ;)