lunedì 10 novembre 2008

Ho una casa nuova


Finalmente ho una casa nuova. Ho anche una coinquilina in piu'.

Appena possibile carichero' qualche foto della casa ed anche delle mie coinquiline. Se ne trovo una presentabile ne metto anche una mia.

La casa e' in tutto per tutto una casa vera! Il che mi rende molto contento e mi fa guardare al futuro con uno spiccato ottimismo.

Mi affrettero' a comprare qualche quadro e magari anche un piccolo mobile (un comodino per esempio), diciamo che mi serve un po' di peso per ancorarmi ad un luogo.

Sono un po' stanco di essere nomade, forse e' arrivato il momento di passare ad una vita piu' stanziale.

Vedi Filmato: Life for rent

8 commenti:

carlo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
carlo ha detto...

Ciao bello
non faccio in tempo a scriverti che tu metti un nuovo post
Casa nuova, coinquilina nuova, vuoi comprare mobili... caspita l'effetto OBAMA si fa già sentire anche a Londra

P.S. forse adesso trovi anche a una donna che te la da !!

Cristiano ha detto...

bravo beppe,
iniziavo a preoccuparmi: passare il capodanno all'addiaccio sotto un ponte non era nei miei programmi!!!

Unknown ha detto...

la coinquilina nuova precisa subito che non sarà lei la donna che gliela da! però Ale se hai salvato il mio prezzemolo avrai la mia eterna riconoscenza! ci vediamo domani nella nostra vera casa nuovaaa!!! bacione

Alessandro Teruzzi ha detto...

Anche perche' il cuore di Maddalena e' stato rubato da un asceta non interessato al sesso.

Noto ballerino di salsa, ma non posso dire di piu'.

Valeria B ha detto...

Caro Alessandro, eccomi qua che leggo esattamente quello che avrei voluto scrivere io...che ancora un po' nomade lo saro', costretta dagli eventi. Ma come dice il saggio Aideen (che ci leggerebbe volentieri ma a parte l'inglese, un po' di francese ed il dialetto Zim non conosce altre lingue)"If it's not good, it's not the end". E forse ha ragione lui!

Marcello Novelli ha detto...

Bravo Beppe, cosi' si fa!

Christian ha detto...

era ora...spero, visto il clima caraibico di Londra, che hai provveduto con ampio giardino e piscina per gli ospiti :)