sabato 6 settembre 2008

Post introspettivo (under construction)


Come chiede "Il Grande Lebowski" preparerò un post, magari "introspettivo", nel quale proverò a darvi un po' di risposte. Ci devo pensare un po' su e mi ci vorrà un po' di tempo.

Nel frattempo:

Il prossimo post parlerà delle differenze tra UK ed Italia prendendo ad esempio un particolare aspetto. Mi piacerebbe farlo diventare un appuntamento periodico, vedremo se sarà possibile.

Ho in mente da qualche tempo un paio di post che descrivono un po' la mia vita quotidiana, il mio lavoro, il mio tempo libero ed i miei amici. Forse è arrivato il loro momento.

Ancora una notizia di servizio. Cambierò casa, ma non coinquilina. Insomma, non andrò a vivere da solo, anzi probabilmente acquisiremo una nuova convivente.

Insomma per una volta hanno vinto i Persiani.

13 commenti:

Unknown ha detto...

SONO IO?? SONO IO??

Christian ha detto...

oh pofferbacco...
mi piacerebbe saperlo per poterti rispondere, purtroppo non lo so :)

Alessandro Teruzzi ha detto...

Maddalena è la nostra prima (ed anche unica) scelta.

Unknown ha detto...

nel senso o lei o nessuno? adoro sentirmi importante!

Alessandro Teruzzi ha detto...

Diciamo che un'affascinante e provocante bisessuale, disponibile e magari anche muta potrebbe eventualmente essere presa in considerazione.

carlo ha detto...

Ciao Teruzzone
sono tornato da 3 settimane di meritato riposo in quel di terra Calabra e sono pronto a "maltrattarti" ancora un po'

ho letto i post precedenti e devo dire che le argomentazioni sono decisamente lievitate di spessore e si sono delineati più nettamente gli schieramenti dei tuoi fans e dei tuoi contestatori (anche se non credo che ci fosse particolare confusione)
e credo che si sia formato anche un terzo gruppo di critici/sostenitori tra i quali mi metto.
Sorvolo su molti commenti in quanto sono troppo in ritardo ma non posso esimermi da riprendere un commento del Grande Lebowski in merito alla tua coinquilina richiamando un film a te molto caro "Harry ti presento Sally" nel quale loro due durante un viaggio in macchina discutono di amicizia tra uomini e donne

Vi allego il sito per vedere il filmato per chi non lo avesse presente http://it.youtube.com/watch?v=MC3kHzIuVG4&feature=related

attendo fiducioso il sito INTROSPETTIVO
per "dissacrarlo" a modi MIO

P.S. io ti rammento che domenica 14 sett. c'è il battesimo di Matteo al quale sei stato invitato
fammi sapere se ci sarai
anche se dubito ......
ciao

Alessandro Teruzzi ha detto...

Mio malizioso amico, proprio tu mi fai questa ossevazione che in vita tua hai collezionato decine di "amiche" in senso stretto. Dovresti saperlo che e' possibile non avere coinvolgimenti di altra natura. Oppure cominci a pensarla come Jaio che diceva: "Amici delle donne sono solo vecchi e froci. E tu vecchio non mi sembri".

A pensarci bene ultimamente mi chiedono abbastanza spesso se sono gay.

P.S. la prossima volta ricordamelo il giorno prima che c'e' il battesimo di tuo figlio.

carlo ha detto...

Mio caro orsetto busone
forse non ti era chiaro allora
e te lo spiego adesso
io condivido a pieno il pensiero di Harry oggi come allora
il problema di allora è che ero "Amico" per condizione non per scelta.............. anche se in sisncerità qualche frutto l'ho anche colto.
forse non sei l'unico a non raccontare proprio tutto di se.

Io te lo avevo detto per tempo del battesimo è tu che ti sei dimenticato... troppi pensieri!!!!

Anonimo ha detto...

commento breve: stalloni da 4 soldi...

... cogliere frutti...

... zum zum zum tutte le sere...

MAH

sara ha detto...

"A pensarci bene ultimamente mi chiedono abbastanza spesso se sono gay"

in questo caso mi mancherebbe solo il prete e poi ho fatto l'en plain proprio uhauha (scherzo)

la frà ha detto...

Se sei gaio poco importa tanto secondo i nostri patti fatti anni fa non mi hai sposato....
Al Carletto direi....lasciamo perdere!

Baci

Alessandro Teruzzi ha detto...

per la melis: perche' usi il plurale, io non ho detto proprio nulla.

Anonimo ha detto...

perchè anche se non hai detto oggi hai detto ieri
perchè mio marito mi ha rotto le palle per rincorrere i tuoi "finti" record
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO: stasera ci siamo