martedì 9 settembre 2008

Comunicazione di servizio ( 2 )

Preso dal rimorso di aver mancato un altro battesimo ho subito comprato un biglietto per l'Italia.

Arrivo la sera del 3 Ottobre (venerdi') e riparto la mattina del 6 (lunedi'). Se vi va di vedermi usate i soliti canali.

Il cellulare italiano e' attualmente fuori uso, ma conto di averne uno nuovo prima del mio rientro in patria.

Se invece volete organizzare qualche evento collettivo tipo pizzata di classe o cose del genere utilizzate pure il blog.

Insomma a presto.

7 commenti:

la frà ha detto...

ma come faccio se non ho un numero a telefonarti e a casa non ci sarai mai? Io devo vederti...devo vedere te e il Carlo, quindi vi aspetto dal 3 al 6. OK????
Tanto citofonate senza avvertire solitamente, no?
Frà

carlo ha detto...

Giusto che tua sia preso dal rimorso infamone.... ma ti aspetterò ugualmente magari non all'aeroporto ma una sera ci si vede di sicuro e andiamo anche dalla Frà

P.S. visti i commenti era meglio che i cazzi miei me li tenevo per me come ho sempre fatto......

Unknown ha detto...

papi fai cose terribili.........
ma non credo che sia colpa tua, si tratta del mio background.....

Anonimo ha detto...

offesa mortalmente...
dovevi metterlo in conto...

ti adoro, ora riesci a essere te stesso (uncle scrooge) in maniera galante... IH IH IH

sara ha detto...

...mi sa che non ho + il numero...

Alessandro Teruzzi ha detto...

il numero e' rimasto lo stesso devo solo comprare un nuovo telefono.

Te lo mando via mail.

sara ha detto...

occhei