lunedì 10 gennaio 2011

Essere o non essere?


Adesso che sono arrivati i divani D. preme per comprare la televisione. Io cincischio, sono stato tanto bene ultimamente che non voglio rischiare di avere di nuovo questo ospite ingombrante. Ogni tanto su youtube vedo spezzoni di magistrale tv italiana e mi si accappona subito la pelle.

Va bene, lo so che la BBC è un altra cosa. Ma non riesco a farmi passare il prurito ogni volta che si parla di televisione. Voi cosa ne pensate? Favorevoli o contrari? 

10 commenti:

Christian ha detto...

a cosa alla TV o alla BBC ?

skelli ha detto...

A me va benissimo anche solo un monitor per cominciare a vedere qlc film... poi magari un mobiletto dove appoggiarlo...e infine vediamo se attaccare l'antenna!
no?

Cristiano ha detto...

la televisione è una droga, pochi cazzi...
...me ne rendo conto quando sono via e mi "disintossico"....
ti senti più fresco e dinamico...
.ma mi rendo conto che i ritmi forsennati delle ns. vite hanno bisogno di di permetterti di staccare la spina... e la TV è la droga a più buon mercato : - )

Alessandro Teruzzi ha detto...

per Christian: alla TV. A proposito, allora hai comprato il biglietto? Quando mi confermi la tua venuta?

per Skelli: non sarà che D. ti ha fatto una telefonata?

per Cristiano: droga a buon mercato, bella definizione. Mio caro non ti va di venirmi a trovare ancora? Stavolta non ti mando dal Giggio, avrai una stanza tutta per te. Puoi venire con la tua fidanzata oppure con il Dadda, vedi tu.

Cristiano ha detto...

Grazie beppone per l'offerta, anche se mi dicono che ci sono lunghe liste d'attesa!!!

ti ringrazio un po' meno per l'alternativa alla mia fidanzata nel caso si venisse a trovarti: hai mai provato a dormire col daddone!?!?!?!

Christian ha detto...

allora se la domanda è la TV, la risposta è positiva, nel senso che non la giudico come uno strumento di informazione ma, come definita da Cristiano, droga a buon mercato.
La trova necessaria per staccare la spina della mente!

per Beppe: sicuramente veniamo!, i biglietti con li ho ancora comprati perchè volevo prima capire da quando a quando è libera la stanza (?) se ricordo bene quanto dettomi a Natale dovrebbe liberarsi verso la fine di febbraio, mi confermi ?

per Cristiano: io si che ho provato a dormire con il Daddone, e ti assicuro, avendo provato, che è meglio del Pippuzzo!

Unknown ha detto...

Io sono contraria alla tv intesa come canali ricevuti tramite qualsiasi tipo di antenna. Pochissimi programmi interessanti e per quelli c'è BBC iplayer. Mi sono disintossicata ormai da 2 anni e mezzo e non intendo tornare indietro!

Sono comunque a favore della tv come "oggetto" utile alla riproduzione di film e telefilm, che altrimenti dovrei guardare nel monitor del pc tenendomelo sulle ginocchia! molto meglio sdraiarsi sul divano e godersi una bella puntata di house in tutto relax :)

Marcello Novelli ha detto...

Contrario alla TV e gia' disintossicato.

Tra l'altro si guadagno un sacco di tempo per fare altre cose.

Alessandro Teruzzi ha detto...

Per Christian: dal 23 febbraio (compreso) al 9 marzo è libero. Scegli tu e fammi sapere quando hai prenotano.

Anonimo ha detto...

drogato di TV fino al midollo
e con il piccolino è anche peggio.... forse lo sto solo usando come scusa !!!......

Carlo