martedì 4 maggio 2010

Cosa è cambiato?


Dopo il febbraio terribile, abbiamo passato un mese di marzo abbastanza tranquillo, ma ecco che aprile non delude e lo scandalo coinvolge un ministro. Il buon Scajola è accusato di aver comprato in nero e con soldi non suoi un appartamento con vista Colosseo. Sembra che diversi testimoni stiano dichiarando che 0,9 milioni di euro sono stati versati in nero (evasione fiscale) da parte del costruttore Anemone (probabile tangente?).

Scajola si proclama innocente e perseguitato. Vi ricorda qualcuno? Invece vi sbagliate, lui almeno si è dimesso o lo hanno fatto dimettere, questo poco importa.

Speriamo che l'opinione pubblica cominci a prenderci gusto e a chiedere trasparenza. Vent'anni fa, durante tangentopoli lo ha fatto. Adesso sembra non essere più così.

Mi interessa sapere la vostra. Cosa è cambiato?

6 commenti:

Anonimo ha detto...

sto coglione si e' anche intestato la casa.
siamo in mano a una massa di pirla!!

un vecchio amico

Marcello Novelli ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

cosa è cambiato?
non concordo con 9lli
secondo mè qualcosa è cambiato!
la "rivolta di fini" ha lasciato il segno e se anche i "suoi" cominciano a discutere e ad avere obbiezioni personali da manifestare significa che una luce alla fine del tunnel c'è......
l'importante è essere pronti alla svolta per il PD ... questo credo sia il vero problema adesso.

P.S. avete visto Ballarò di martedi 4/05 il diverbio tra D'Alema e Sallusti (condirettore del Giornale) da brivido !!!!!!!
dategli un occhiata

Ciao Carlo

Alessandro Teruzzi ha detto...

In TV qualcosa e' cambiato?

Come stanno trattando la cosa i media.

Per "Un vecchio amico": benvenuto! Quanto vecchio? Dai dammi qualche indizio.

Marcello Novelli ha detto...

Niente! Solo che l'ha fatta talemente grossa (come quando ha dato del rompicoglioni a Biagi) che non ha potuto far altro che dimettersi.

Penso anche che il governo non voglia avere rogne aggiuntive visto che il prossimo periodo sara' particolarmente nero.

Valeria B ha detto...

Quoto in pieno Carlo, Ballaro' era davvero rovente un paio di giorni fa... cmq il discorso di dimissioni era davvero fantastico: "Se scopro che qualcuno mi ha pagato la casa a mia insaputa, chiedero' ai miei avvocati di fargli causa"!
Un appello: se volete comprarmi casa al quartiere Monti a Roma a mia insaputa, fatelo pure, non vi farò causa!!
Devo dire che, come al solito e senza sorprese, registro il commento del cinghialotto medio di strada, che pensa che magari anche lui al posto di Scajola avrebbe fatto in modo di farsi offrire un appartamento in centro....