venerdì 19 dicembre 2008

Vado a vivere da solo!


Lo so cosa state pensando. Che noia, cambi ancora casa. Non fai altro che traslocare.

E' vero, sembra assurdo ed in questa mia volatilita' c'e' anche qualcosa di comico, ma la scelta di andare a vivere da solo la covavo da tempo. E' rimasta sopita dentro di me come la brace sotto la cenere per mesi. Qualche giorno fa e' scoppiato l'incendio. Un mio amico ha deciso di traslocare per cercare una casa piu' consona alla vita di coppia e mi ha chiesto se volevo prendere il suo posto nel monolocale.

Da quando me lo ha detto mi sono sentito come un bambino sotto Natale: impaziente, emozionato e monotematico.

Ho capito che e' la cosa che voglio fare, anche se lasciare le mie coinquiline mi provoca dispiacere.

Insomma, non e' ancora del tutto ufficiale, ma nei primi giorni di gennaio traslochero' ancora.

Ci sono buone possibilita' che per tutto gennaio la mia camera rimanga vuota (non e' ancora detto), quindi se qualcuno ne vuole approfittare e' il benvenuto.

Vedi filmato: Vado a vivere da solo!

4 commenti:

Cristiano ha detto...

ma beppe allora io dovrò dormire con le tue coinquiline?
evvaaaaiiiii!!!!!

Marcello Novelli ha detto...

I commenti veri a dopo.

Solo una considerazione, ma perche' hai messo il video della tavoletta punk e non questo: Notte con la francese?

Alessandro Teruzzi ha detto...

Mi dispiace Cristiano. Quando arrivi tu non ho ancora traslocato e quindi dovremo anche dormire insieme.

Per Marcello: perche' non volevo menarmi sfiga da solo!

Christian ha detto...

Non vorrei passare per il solito ... ma a questo punto non sarebbe meglio una "roulotte" ?
Ti faciliterebbe in tutto! Pensaci!