martedì 25 agosto 2009

Parole chiave


Da qualche settimana ho cominciato a monitorare il blog, un po' per curiosità ed un po' per capire quanti sono i lettori e come sono distribuiti geograficamente. Le altre statistiche ve le risparmio, ma quella in figura non la posso tacere.

Una trentina di persone (nell'ultima settimana) hanno trovato il mio blog attraverso google, il grafico che vedete riporta la lista delle parole chiave utilizzate.

Io non voglio commentare, solo mi domando cosa direbbe mia madre.

8 commenti:

Christian ha detto...

beh non ti è andata poi male...certo che però come da alcune di quelle ricerche google instradi a te è tutto da chiarire.

Alessandro Teruzzi ha detto...

La questione e' ambigua, settimana scorsa c'era anche un "Uomini chiappe d'oro".

Pina ha detto...

:D ...e pensare che ci siamo pure impegnati a parlare della questione meridionale!!

Christian ha detto...

meno male che mi sono ritirato in un gentile silenzio sulla "questione meridionale"...

Azzì ha detto...

Teruz...sei sicuro che non includa le ricerche che hai fatto TU su google?

Femmine trombaiole, chiappe al sole...

La trombonave no, quello e' sicuramente il giggio..

Edizioni Flaubert io Donna 09 sara' mica Diego?

Zz

Valeria B ha detto...

Io ho di sicuro digitato biting the queen blog!!
Lo giuro, ho cercato solo quello!!

Pietro ha detto...

anch'io uso biting the queen su google quando non ho skype aperto con il tuo link...perchè mai dovrei scrivere "chiappe al sole"??? :-D

Pietro ha detto...

ho appena provato: google.it

"chiappe al sole":

primo risultato in lista: BITING THE QUEEN ASS POST "chiappe al sole e buoni propositi"!!!

grande Teruzzi!!!